Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Agosto 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “QUESTO È TEMPO DI RIMANERE GLI UNI ACCANTO AGLI ALTRI, PERCHÉ SULLA TERRA SFERZA UN VENTO MALIGNO, UN VENTO CHE PORTA MOLTA SOFFERENZA E TANTI SARANNO I FIGLI CHE SOFFRIRANNO SOPRATUTTO COLORO CHE DA TEMPO SI SONO ALLONTANATI DA DIO”.
Figli, fate ciò che vi dico!
QUANDO COMPRENDERETE CHE DIO PADRE CELESTE MI MANDA COSTANTEMENTE SU QUESTA TERRA PER DIRVI SEMPRE LE STESSE COSE?
Rammentate ed andate a ritroso nei miei messaggi! Tutto questo dolore sulla terra lo aveva preannunciato, ma voi siete stati sordi ed avete continuato a camminare sulla via del male!
FIGLI, PERCHÉ VOI CHE SIETE FIGLI DEL BENE CERCATE IL MALE? COSA NON VI FA RESTARE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ?
Il Sacratissimo Cuore di Gesù è un territorio dolce, amorevole, sicuro e vi mette al riparo da ogni evento e lì nulla potrà colpirvi, perché è una fortezza inespugnabile.
FORZA, FIGLI MIEI, RAVVEDETEVI E TENETE IN MENTE CIÒ CHE VI HO DETTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda, abbondante e piena del Nome Mio e vi faccia comprendere che non state vivendo nella gioia.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE FA SÌ CHE OGNI MATTINA SIATE RETTI!
Figli Miei, da quando vi siete allontanati da ME non ricordate più la vera gioia!
NULLA VI VIETA DI TORNARE A ME!
IO sono qui che vi attendo e, non appena ho il sentore del vostro arrivo, apro il Mio Sacratissimo Cuore, affinché attingiate tutta la mia gioia e il mio balsamo restauratore.
FATE PRESTO! IL VENTO, COME VI HA GIÀ DETTO LA MADRE SANTA, VI È PATRIGNO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE CON DAVANTI UNA PICCOLA GHIRLANDA DI GELSOMINO E LA SCRITTA “FIAT” FATTA DI FIORELLINI ROSSI, NELLA MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA LUNGA TUNICA DI COLORE VERDE SCURO BORDATA CON GRECHE D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO DORATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA GREZZA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche