Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo giorno, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, vengo a voi perché Dio Padre, nel mentre camminavo, mi ha detto: “DONNA, RAGGIUNGIMI E ODI COSA HO DA DIRTI! VAI SULLA TERRA E CHIAMA A RACCOLTA I MIEI FIGLI, I TUOI FIGLI E DÌ LORO CHE IL LORO STATO D’ANIMO NON MI È GRADITO! LA TERRA È TRISTE PER TUTTI I CONFLITTI CHE L’AVVOLGONO, MA LA MIA GIOIA DEVE PREVALERE ANCHE QUANDO C’E’ DOLORE. COME HO DETTO PIU’ VOLTE DEVONO TROVARE UN EQUILIBRIO PER NON RIMANERE MAI SENZA LA GIOIA E MAI SENZA DOLORE!”.
Questo mi ha detto il Padre!
Figli Miei è la solitudine che si è incancrenita in voi! Vedete figli, più siete lontani gli uni dagli altri e più vi create la solitudine, vi chiudete e non socializzate più, siete fatti solo di sguardi tristi, guardinghi, il volto rimane teso, le labbra non si muovono per accennare un sorriso, questo è ciò che volete? No, figli Miei, ciò non vi è dovuto, sapete perché? Perché siete fatti della stessa cosa di Dio: carne viva! Come potete ridurvi così quando Dio elargisce costantemente la gioia?  L’anima vostra è nutrita costantemente di quella fonte inesauribile posta sopra di voi. Voi non volete ascoltare l’anima regina, è lei che dirige tutto, lei vuole che socializzate, ma voi non lo fate, lei si ribella affinché non camminiate per le vie sataniche, ma voi lo fate. Ascoltate quella voce che è dentro di voi, la voce dell’anima, la voce di Dio che è colma delle Cose di Dio! Sarete mai capaci di fare ciò? Se lo farete la vostra vita sarà gioiosa e rimarrà nell’unione con Dio Padre Celeste, se non lo farete sarete mortificati e tristi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche