Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per portarvi la Mia gioia e per dirvi nuovamente: “FIGLI MIEI, TORNATE AD ASSAPORARE LA BELLEZZA DELL’UNIONE TRA VOI FRATELLI. LASCIATE PERDERE LE COSE FUTILI, CONCENTRATEVI SULL’UNIONE E NON VI SEMBRERÀ VERO, PERCHÉ LA DELIZIA VI PERVADERÀ!”.
Vedete, figli! Siete cascati nella modernità, nel consumismo, comprate, comprate anche cose futili che magari non vi serviranno, ma non fate mai ciò che Dio desidera: l’unione. Quando comprate un oggetto, condividetelo, condividete la gioia con un fratello o una sorella; un tempo quando si acquistava qualsiasi cosa si facevano gli auguri.
Vedete figli! Oggi il vostro male è la solitudine, una solitudine da voi voluta e cercata. La solitudine non viene da Dio, Dio è comunione. Quando siete uniti e siete tutti insieme, anche le malattie che ci sono su questa terra tardano ad arrivare, con la solitudine arriva anche il male. Sorridete, togliete il grigiore dai vostri volti e mettete il sorriso di Cristo. Trovate il tempo di scambiare una parola con un vostro fratello, non chiudetevi in voi stessi, siate aperti al mondo, aprite il cuore ai vostri fratelli e sorelle, farete cosa buona per Dio e farete cosa buona per voi stessi, è così che i vostri volti cambieranno colore. Non chiudetevi ognuno nel vostro orticello, tutti avete bisogno di tutti.
Vedete, questa è la cosa che fa soffrire di più Dio Padre Celeste: la vostra solitudine. Non siete più festosi, sembra che abbiate il broncio. Come potete portare Dio nel cuore ed avere queste sembianze? Voi siete il volto di Cristo e, pertanto, mostrate Cristo per quel che è: gioia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, misericordiosa, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che la solitudine non è cosa buona.
Vedete figli! Quante volte vi ho detto che non mostrate il Mio Volto?
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO IL SUO VOLTO PER MOSTRARLO AD OGNI VOSTRO FRATELLO, MA NON È SEMPRE COSÌ!
Vedete, figli Miei! Se non mostrate il Mio Volto, quale volto volete mostrare? IO vi ho redenti, IO sono morto sulla croce per voi, IO vi ho donato sangue ed acqua ed è Mio più grande desiderio che i Miei figli siano gioiosi e uniti. Comprendo che la vita terrena porta problemi, ma forse vi ho mai detto che non vi aiuterò a risolvere i problemi? O forse credete, con la vostra arroganza, che ogni volta che un problema è risolto è merito vostro? IO potrei dirvi di sì, che è merito vostro, ma solo per dimostrarvi l’umiltà. Non vi dico che è merito Mio, diciamo che è una mescolanza mia e vostra ed altrettanto questa mescolanza dovete farla tra voi fratelli e sorelle.
Ancora una cosa voglio dirvi: “SE SIETE INSIEME SARETE PIÙ VICINI A ME, PERCHÉ INSIEME SORRIDETE, DA SOLI SIETE TRISTI. IO NON AMO LA TRISTEZZA, PERCHÉ IO SONO LA GIOIA!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO VERDE A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’IMBRUNIRE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CHE FESTEGGIAVANO INTORNO AD UN FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche