“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, TRALASCIATE LE COSE FUTILI ED IMPEGNATEVI NELL’ATTESA DELLA DELIZIA CHE VERRÀ A COSTRUIRE RAPPORTI FORTI DI FRATELLANZA! OGNUNO DI VOI COSTRUISCA IL GIACIGLIO NEL SUO CUORE PER ACCOGLIERE LA DELIZIA E LA SUA LUCE CHE ILLUMINERÀ TUTTA LA TERRA!”.
Piccoli Miei, questo è tempo in cui tutti voi vi fermiate e rivolgiate lo sguardo verso Dio, verso coloro che soffrono, verso coloro che sono soli: ammalati, carcerati.
In questo tempo fate sempre un gesto di carità e rallegratevene, perché lo avete fatto a Gesù!
FORZA, FIGLI, NON PERDETE ANCORA TEMPO E, QUANDO LA DELIZIA ENTRERÀ NEI VOSTRI CUORI, ANCHE LA MENTE E L’ANIMA SI NUTRIRANNO E SUI VOSTRI VOLTI TRASPARIRÀ LA GIOIA!
Figli, se farete ciò, avrete fatto cosa gradita a Dio Padre Celeste ed avrete fatto cosa buona per voi che vi siete riuniti nella gioia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PIANTE DI GELSOMINO.