Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, unitevi! Se sarete uniti fermerete anche le guerre! Tutti i figli della terra siano inclusivi!
Figli, cercatevi con amore, abbiate il volto della verità, vedete il volto di Cristo in ogni vostro fratello e sorella. L’unione avverrà solo con la sincerità, senza secondi fini, siate condivisivi, il vostro Signore costantemente vi dona amore e gioia e altrettanto voi siate donatori di gioia ed amore, donatela ai fratelli, lasciate che essa si estenda come gramigna e faccia grandi radici nei cuori dei figli.
Figli Miei, è da troppo tempo che non somigliate più al vostro Signore, ve ne siete allontanati, i vostri volti sono duri e tristi, perché non siete più capaci di interloquire tra voi fratelli. Non fate una cosa per forza, fatela perché scaturisce dal profondo del cuore! Se fate una qualsiasi cosa, soprattutto la carità, che non scaturisce dal cuore, avete fatto cosa non gradita al Sacratissimo Cuore di Gesù.
Forza piccoli Miei, va bene il vostro orticello, ma fate che il vostro sguardo si allunghi un po’ all’orizzonte e scoprirete quanti orticelli ci sono bisognosi d’amore!
Forza voi sarete il concime dell’orticello e il vostro Signore Gesù Cristo farà sì che quegli orticelli saranno sempre verdeggianti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE SI CERCAVANO CON LA MANO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche