“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e soprattutto per ribadirvi: “FIGLI MIEI, TUTTI I GIORNI VENGO SU QUESTA TERRA E TUTTI I GIORNI VI DICO CHE LA VOSTRA VITA TERRENA NON È VISSUTA NELL’AMORE E NELLA MISERICORDIA DI DIO! VOI PENSATE DI POTER RISOLVERE OGNI COSA, MA NON È COSÌ, PERCHÉ, QUANDO ARRIVERANNO I TEMPI MALVAGI, ECCO CHE LÌ SARETE DISORIENTATI, VI SENTIRETE SOLI E TANTI DI VOI IMPLORERANNO L’AIUTO DI DIO, MA TANTI SARANNO ANCORA RESTII A PRONUNZIARE IL SUO NOME”.
FIGLI, VI SIETE RESI CONTO DI CIÒ CHE ACCADE SU TUTTA LA TERRA?
NO, NON VI SIETE RESI CONTO, PERCHÉ LA FRENESIA VI HA ASSALITI E PERCHÉ RINCORRETE LE COSE FUTILI!
Vedete, figli! IL MIO CUORE DI MADRE DUOLE!
Su questa terra vi sono tante atrocità e voi, dinnanzi ad esse, non provate più commozione, il vostro cuore è diventato freddo.
COME POTETE, FIGLI MIEI?
VOI SIETE FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO!
FORSE NON RICORDATE PIÙ COSA HA FATTO DIO PADRE CELESTE PER TUTTI VOI?
Allora ve lo dico Io: “VI HA MANDATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO, IL QUALE È VENUTO IN MEZZO A VOI, VI HA INSEGNATO COME VIVERE, SI È FATTO CROCIFIGGERE E VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA, AFFINCHÉ L’ANIMA VOSTRA VIVESSE PER L’ETERNITÀ!”.
E VOI, FIGLI, COSA AVETE FATTO PER DIO?
GLI AVETE GIRATO LE SPALLE, LO AVETE BESTEMMIATO E RIFIUTATO, MA DIO NON HA RIFIUTATO VOI ANZI VI AMA SEMPRE DI PIÙ!
DIO È BUONO E, QUANDO VEDE CHE I SUOI FIGLI NON CAMMINANO SULLA VIA DELLA SALVEZZA, SI ADIRA E MANDA ME, SUA SERVA, SU QUESTA TERRA, AFFINCHÉ CHIAMI I PROPRI FIGLI!
FORZA, FIGLI MIEI, BANDITE LA STOLTEZZA E TORNATE NELLA GLORIA DI DIO!
INETTI, RAVVEDETEVI! VOI TUTTI, SE IL CIELO NON VI AIUTERÀ, NON POTRETE ANDARE AVANTI!
MOLTO PRESTO VI SARÀ UNA PROVA PER TUTTI VOI E FORSE LÌ COMPRENDERETE CHE È COSA BUONA RESTARE CON IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda colma di Amore e di Ardore e penetri nei vostri cuori, affinché comprendiate che il vostro posto è accanto a ME.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, VOSTRO RE, UNICO RE!
IO SONO TUTTO PER VOI! IO SONO IL GIORNO E LA NOTTE, IO SONO LA SETE E LA FAME, IO SONO COLUI CHE VI CULLA TRA LE SUE BRACCIA!
IO SARÒ SEMPRE CON VOI E CON ME MAI VI MANCHERÀ IL MIO AMORE!
NON VI È STRADA CHE IO NON VI ILLUMINI E, NEL MOMENTO IN CUI PERCORRERETE LE VIE DELLA PERDIZIONE, LA MIA LUCE PENETRERÀ, AFFINCHÉ NON VI PERDIATE.
Vedete, figli! IO vi guardo dall’Alto dei Cieli e mi dico: “DOVE VANNO? COSA FANNO?”.
IO SOFFRO, SOFFRO PER TUTTI VOI ED ALLORA, FIGLI MIEI, PERCHÉ NON RIMANETE SUL CUSCINO MORBIDO E DORATO CHE IO VI OFFRO?
DA TANTO TEMPO MI AVETE LASCIATO SOLO ED IO SOLO NON VOGLIO STARE, VOGLIO SENTIRVI TUTTI ACCANTO A ME, VOGLIO RIMANERE CUORE A CUORE CON VOI!
IO VI DONO IL MIO BATTITO E VOI MI DONATE IL VOSTRO!
FORZA, FIGLI, CORRETE TRA LE MIE BRACCIA!
IO MI ARRABBIO, MA VI AMO, VI ACCOLGO E RESTAURO I VOSTRI CUORI CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.59 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.09, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CESPUGLIO DI PEONIE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.09 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, È APPARSO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LE ACQUE CHE SI DIVIDEVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.