Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON HO ANCORA VEDUTO LA VOSTRO UNIONE, NON HO ANCORA VEDUTO LA VOSTRA VICINANZA A DIO E CONTINUATE A COMPORTARVI COME SE NON AVESTE UN PADRE! SOVENTE VENGO SULLA TERRA E VI DICO DI ESSERE UNITI, DI FERMARE LE GUERRE E DI TRATTARE BENE LA MADRE TERRA, MA VOI NON AVETE FATTO UN MINIMO CAMBIAMENTO. SONO MOLTI I FIGLI CHE RESPINGONO LA PAROLA DI DIO! NULLA CAMBIERÀ SE L’UNIONE NON SARÀ GLOBALE E, PERTANTO, OGNI FIGLIO DI DIO DOVRÀ FARE LA SUA PARTE!”.
Vedete, figli! Non è difficile! Basta che smettiate di rincorrere le cose futili e distinguiate ciò che vi dà gioia e ciò che vi lascia il vuoto!
TORNATE A DIO, FATE CIÒ CHE DIO VI HA INSEGNATO ED AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI COME DIO AMA VOI!
Le cose che vi rendono uomini e donne dal cuore tenero sono: l’amore, la carità e l’umiltà.
Fate questo, figli Miei! È per il vostro bene!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.