Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questa ricorrenza (LA FESTA DELLA MAMMA) parlo a tutti i popoli della terra: “SARETE MAI CAPACI DI UNIRVI PER CIÒ CHE SIETE: FRATELLI? BASTA GUERRE, BASTA TANTO DOLORE! È TEMPO IN CUI IL MONDO VIVA NELLA PACE E NELL’AMORE DI DIO! NON UCCIDETE I VOSTRI FRATELLI PER QUESTIONI DI DENARO, AMATEVI E FATE CHE IL MIO CUORE MATERNO NON PIANGA ANCORA LACRIME DI SANGUE!”.
Piccoli Miei, è da tempo che ho tracciato la via da percorrere, la via dell’unione, ma, ahimè, fate sempre sì che satana vi porti sulla strada che lui vuole e, se satana fa di voi ciò che vuole, allora fermatevi e chiedetevi perché accade ciò.
Ve lo dico Io il perché: LA VOSTRA FEDE IN DIO NON È COSÌ FORTE E DATE VALORE ALLE COSE FUTILI. COSA VI DANNO LE COSE FUTILI? IL BRIVIDO DI UN MOMENTO, UNA CONTENTEZZA, MA POI SIETE LÌ IN UN ANGOLO CON LA TRISTEZZA SUL VOLTO, PERCHÉ NEL VOSTRO CUORE NON AVETE FATTO DIMORARE LA COSA CHE VI DÀ PIÙ GIOIA: GESÙ. NON ESISTE UNA GIOIA PIÙ FORTE DI QUELLA DI GESÙ, IL QUALE È BUONO, È AMOREVOLE, È COMPRENSIVO E VI DICE SOLO COSA FARE PER LA VOSTRA SALVEZZA, MA VOI IMPERTERRITI CONTINUATE SULLA VOSTRA STRADA”.
Io nuovamente vi dico: “FIGLI, RAVVEDETEVI! IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA SALVEZZA E ALLA PACE DI TUTTI I FIGLI SU QUESTA TERRA!”.
Vi sono alcuni figli in cui la violenza è insita in loro e vi sono tanti figli che vorrebbero predisporsi all’Amore di Dio, ma si lasciano trascinare dalle cattive abitudini ed Io desidero rivolgermi a coloro che hanno la violenza in loro: “FIGLI, VENITE TUTTI A ME, PERCHÉ SIETE FIGLI DI DIO E, SE DIO È AMORE, VOI NON POTETE ESSERE LA MALIGNITÀ!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CERCHIO DI ROSE GIALLE.