“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “BASTA GUERRE SU QUESTA TERRA! NON SIETE CAPACI DI FAR SÌ CHE QUESTA TERRA DIVENTI UN’OASI DI PACE, SIETE TUTTI CONTRO TUTTI E PIÙ VI ALLONTANATE DA DIO PIÙ IN VOI CRESCONO L’INSODDISFAZIONE E L’AGGRESSIVITÀ!”.
Io costantemente vengo su questa terra e vi dico di essere uniti, ma voi siete diventati sordi e ciechi, vedete solo ciò che volete vedere.
Figli Miei, se non tornerete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù, questo cammino su questa terra per voi diventerà sempre più irto: il Cielo vi dice cosa fare, affinché questo cammino non diventi amaro, ma un cammino di santità; dovete essere voi a predisporvi a Dio con i cuori spalancati ed ecco che Dio disporrà a suo piacimento dei vostri cuori e la gioia e la serenità non tarderanno ad arrivare.
VI SIETE MAI CHIESTI COS’É DIVENTATA QUESTA TERRA?
SAPETE QUANTE GUERRE CI SONO IN TUTTO IL MONDO?
NO, NON LO SAPETE!
SAREBBE GIUSTO CHE VOI SAPESTE QUANTA MALVAGITÀ VI È IN QUESTO MONDO!
Il Cielo vi offre il suo aiuto ed adesso dovete essere voi ad accoglierlo!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda, abbondante e colma di ME, affinché i guerrafondai comprendano che il tempo di pace è arrivato.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE VI DONA LA PACE!
Figli Miei, non uccidetevi tra voi fratelli, non fate le guerre, fate che questa terra diventi il paradiso che Dio Padre vi ha donato ed amatevi come IO amo voi!
VENITE A ME, VENITE A ME ED IO ESTIRPERÒ LA MALVAGITÀ CHE SATANA HA POSTO NEI VOSTRI CUORI, IO BONIFICHERÒ I VOSTRI CUORI E FARÒ SÌ CHE ESSI PARLINO LA MIA STESSA LINGUA: AMORE E SANTITÀ.
FATE PRESTO, FIGLI! PREDISPONETEVI A ME, FIGLI!
La malvagità si incancrenisce nei vostri cuori, ma IO spazzerò via tutto, lenirò e restaurerò le ferite lasciate da satana con il Mio balsamo restauratore.
Nessun figlio di Dio nasce con il cuore malvagio, ma è pur vero, figli, che, allontanandovi da ME, avete permesso a satana di svolgere il suo lavoro senza essere disturbato, perché sulle vostre labbra non c’era il Mio Nome ed accanto ai vostri cuori non c’era il Mio Sacratissimo Cuore”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN RAMO D’ULIVO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA TUTTA DORATA, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BAGLIORI DI BOMBE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.