“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NON TRASCURATE LA CONFESSIONE! QUESTA TERRA È PREGNA DI PECCATO E, CON ESSA, ANCHE VOI! PREGATE PER LE ANIME DEL PURGATORIO, PERCHÉ, COME VI HO GIÀ DETTO, SARANNO INTERCESSORI PER TUTTI VOI, DATE SEMPRE UN SUFFRAGIO ALLE ANIME E, COSA ANCORA PIÙ IMPORTANTE, FATE OPERE DI CARITÀ! TUTTO QUESTO, FATTO NEL NOME DI UN VOSTRO CARO DEFUNTO, ALLEVIA LA SUA SOFFERENZA E I VOSTRI CUORI DIVENTERANNO PIÙ SIMILI AL CUORE DI GESÙ!”.
Voi siete figli della terra e, vivendo su questa terra, non siete immuni dal peccato e, facendo tutto ciò che vi ho appena elencato, i vostri cuori saranno meno inariditi e propensi ad opere buone di carità ed anche voi stessi vi disporrete ad accogliere ogni grazia celeste, l’infinita misericordia di Dio, il balsamo santo e restauratore del vostro Signore Gesù Cristo, che lenisce in profondità le ferite che la vita moderna vi infligge.
FORZA, FIGLI MIEI, IMPEGNATEVI AD ASSOMIGLIARE, QUANTO PIÙ POSSIBILE, AL VOSTRO PADRE CELESTE E COSÌ LA MERAVIGLIA VI SORPRENDERÀ E DIRETE: “PERCHÉ NON ABBIAMO COMPIUTO PRIMA TUTTO CIÒ?”.
La gioia sarà incontenibile e vi riconoscerete come figli di Dio e somiglianti a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.