“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, CAMMINATE, PREGATE, AMATEVI E SIATE PARTECIPI AD OGNI DOLORE DEI VOSTRI FRATELLI LONTANI, PERCHÉ DI SOVENTE NON LO FATE!”.
Vedete, figli! Io non voglio che nei vostri cuori rimanga la sofferenza; voi non sapete quanto è deliziante accorgersi di aver sofferto per altri fratelli; voi siete anime belle, voi siete figli di Dio, voi siete carne di Dio, voi siete la creazione più bella di Dio.
Sapeste quanto volte Dio Padre Celeste mi chiama in udienza e mi dice: “MARIA SANTA, COME HAI VEDUTO I TUOI FIGLI? SIEDI CON ME E RACCONTAMI DI LORO!”.
Ed Io Madre dico al Padre: “SONO FIGLI DOLCI, MA INDISCIPLINATI! ASPETTANO SEMPRE UNA TUA CAREZZA!”.
Dio Padre mi dice: “ECCO, MARIA SANTA, QUESTA È LA MIA LUCE DIVINA! PORTALA AI MIEI FIGLI E DÌ LORO CHE QUESTO È IL MIO DONO!”.
Forza, figli Miei, amate Dio come Lui ama voi, amatevi tra di voi come Dio ama Voi!
Sì, figli, amatevi! Amarsi è bello, amarsi ristora e fa gioire il Sacratissimo Cuore di Dio Padre Celeste! Gloria a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.