Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 dicembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo a voi per insegnarvi per quale via camminare.
Figli Miei, piccoli miei, basta vagare sulla terra come delle ombre, adesso ravvedetevi e rammentate cosa vi disse Gesù: “DUE SONO LE VIE DINNANZI A VOI!” e sapete bene quella che Gesù vi ha indicato: la via della santità!
Adesso siete spaesati, impauriti, vessati, venite a Me, impregnatevi delle Cose di Dio e così comprenderete bene qual è la via della santità perché, se siete pregni delle Cose di Dio, non potrete sbagliare via e non dimenticate che il cammino dovrete farlo tutti uniti. Il cammino sarà un po’ tortuoso ma credete, ci saranno momenti di gioia, una gioia che il vostro cuore non riuscirà a trattenere, quelle sono piccole unzioni di Dio, affinché nessuno di voi si possa fermare nel cammino.
Siate uomini e donne buoni e di pace, ricordate che ogni vostra parola potrebbe essere una pugnalata, misurate bene ciò che dite, fate che dalle vostre bocche escano perle d’amore, siate sinceri gli uni con gli altri, rispettatevi e datevi degli sguardi d’amore, perché quegli sguardi arriveranno al Sacratissimo Cuore di Mio Figlio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, tremebonda, abbondante e purificante su tutti i popoli della terra e faccia comprendere loro che il tempo del vagare sta per finire, i figli devono tornare a ME affinché IO possa rieducarli nuovamente!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE INSEGNÒ COME VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA!
Ahimè voi quell’insegnamento lo avete dimenticato ed eccomi qui pronto per un nuovo insegnamento! Questo, figli, deve farvi comprendere che non siete soli, sono qui affinché satana non abbia più potere su di voi, lo scaccerò malamente e vi rieducherò goccia a goccia, a piccole gocce di miele per ricondurre il vostro cammino verso la vita eterna! Metterò in voi tutta la Mia santità, tutta la Mia gioia, estirperò le finzioni che satana ha posto in voi, nulla di satana può essere indelebile, solo le Mie Cose saranno per l’eternità e, pertanto, satana tornerà nel suo marciume.
Voi figli di Dio ancora una volta trionferete!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA TENEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PICCOLE FIAMMELLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA SORGENTE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche