“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, FATE CHE I VOSTRI CUORI DIVENTINO SCRIGNI, AFFINCHÉ POSSANO CONTENERE I DONI CHE DIO HA ELARGITO AD OGNUNO DI VOI: IL DONO DELLA COMUNICAZIONE, DELLA FEDE, DELLA CARITÀ, COSA IMPORTANTE PER DIO E IL DONO DELLA PACE!”.
Se fate ciò, figli, fermatevi pure e dite: “SIAMO FIGLI DI DIO RICCHI, CUSTODIAMO NEI NOSTRI CUORI I DONI DI DIO PADRE CELESTE!”.
Vedete, figli! Un cuore senza così tanti doni è un cuore inaridito, ma un cuore che contiene le Cose di Dio è un cuore vivo che batte di Dio! Nessun cuore deve inaridirsi, i vostri cuori devono essere come le spugne, devono assorbire l’immensa santità del panorama celeste. Un cuore deve battere con i battiti di Dio, così è una sinfonia, è un collegamento d’amore materno, perché Dio è Padre e Madre, è proprio come un feto che cresce nel ventre della donna e anch’esso vive e si nutre attraverso la madre.
Ecco, figli, questo dovevo dirvi e con tutto il mio ardore ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.