“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli della terra, rimanetemi accanto in questo tempo d’Avvento, radunatevi tutti per l’attesa della Delizia!
In questo tempo d’Avvento, riunitevi e siate delizia nella Delizia! Questo è il momento, aspettando la Delizia, di socializzare, di riconoscimento, di ritrovarsi nuovamente come fratelli e sorelle, ma ditelo ciò che siete, chiamatevi per ciò che siete: fratello e sorella, perché è da molto tempo che in voi non è più usuale.
Forza figli Miei, ripeto: “SOCIALIZZATE, SIATE ALLEGRI, TRASMETTETE ALLEGRIA PER QUESTA ATTESA DELLA DELIZIA! QUANDO POI LA DELIZIA ARRIVERÀ, LA TERRA SI COPRIRÀ DI LUCE DIVINA E VOI NE SARETE TESTIMONI, VOI SARETE COLORO CHE HANNO ATTESO, CHE HANNO FESTEGGIATO E SOCIALIZZATO SENZA MAI DIMENTICARE LA CARITÀ!”.
Fate questo nel Nome di Dio senza guardare i luccichii effimeri e siate forti nella tentazione perché coloro che sono in attesa della Delizia devono essere forti nella tentazione!
Respingete con forza il male ed accogliete nei vostri cuori l’amore infuso del vostro Signore!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CHE FESTEGGIAVANO.