Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SIATE CUORI GENEROSI E PREGATE PER L’UCRAINA! È DA UN PO’ DI ANNI CHE IL FUOCO È RIMASTO SOTTO LA CENERE, MA ADESSO SATANA HA SOFFIATO E NON È COSA BUONA, PERCHÉ LA RUSSIA POTREBBE ATTACCARE CON LE LORO ARMI L’UCRAINA!”.
Piccoli Miei, non dimenticate che non è molto lontano e, se dovesse accadere una guerra, ne sareste coinvolti tutti, perché Satana si ripete in tre: America, Cina e Russia.
Forza, figli Miei, tralasciate ogni cosa, prendete la corona del rosario e pregate lo Spirito Santo, affinché illumini i cuori degli uomini malvagi e, con la sua luce potente, arrivi la pace su tutta la terra.
NON È DIFFICILE LA PACE! Questo non accade, perché gli uomini non vogliono spogliarsi e indossare la veste dell’umiltà, vogliono essere vincitori ad ogni costo trascinando nel dolore immense popolazioni, ma loro non pensano che verrà il giorno in cui faranno ritorno alla Casa del Padre e dovranno rispondere a Dio Padre Celeste, ma anche lì non lo faranno ed andranno di loro spontanea volontà all’inferno; loro, avendo vissuto l’inferno sulla terra, sceglieranno l’inferno nell’alto dei Cieli.
FIGLI, QUESTO È TEMPO DI RIMANERE UNITI NELLA PREGHIERA E RICORDATE CHE SIETE UNA FAMIGLIA, MA QUESTO VE L’HO RIPETUTO GIÀ PIÙ VOLTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche