Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiamare i popoli della terra all’unione.
Popoli tutti, unitevi mano nella mano, questo è il tempo dell’unione e, se sarete uniti, voi cambierete il modo di vivere su questa terra.
Figli Miei, perché non volete comprendere, eppure ne gioverebbe il vostro vivere, il vivere di tutti i figli su questa terra e poi fareste cosa gradita al Sacratissimo Cuore di Gesù.
Forza, figli! Unitevi con amore e sincerità, non fate le cose tanto per farle, fatele perché scaturiscono dal cuore.
Oggi nulla sofferma il vostro sguardo, né sull’anziano, né sull’ammalato, nulla vi tocca.
Vi siete mai chiesti, figli Miei: “Un tempo non eravamo così! Come siamo potuti diventare così?”.
La risposta sarà una sola: i vostri cuori sono assenti delle Cose di Dio e senza le Cose di Dio non riuscite ad essere emozionati, non siete portati a fare la carità, cosa gradita a Dio.
Figli, a voi piace questo vivere?
No, non deve piacervi questo vivere! Cercate Dio e lasciate riempire i vostri cuori delle Sue Cose.
Oggi non siete più in grado di ricevere ciò che Dio vi dona costantemente, perché siete distratti e vessati e più distratti siete delle Cose di Dio, più satana vi infligge le vessazioni.
C’è solo un modo per mettere fine a questo: cercare Dio, camminare con Dio e rimanere sempre nella Sua grazia e nella Sua infinita misericordia.
Fate questo, non aspettate!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE VIALE DI FRESIE BIANCHE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche