Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IL TEMPO È MALVAGIO E, CON ESSO, ANCHE MOLTI CUORI SI SONO VOLTI ALLA MALVAGITÀ!”.
Vedete, figli! La vostra vita terrena, se non ascoltate ciò che vi dico da tempo, sarà sempre più un inferno; sarete voi a rendere questo cammino terreno sereno e dolce accogliendo l’Amore di Dio nei vostri cuori.
Figli Miei, senza tanti indugi non andate di qua e di là; il vostro correre dice che voi non avete la tranquillità nella mente e nell’anima, ma, se voi aveste Dio nei vostri cuori, ci sarebbe poco ancora da desiderare: il necessario. Voi siete frenetici, voi con affanno volete fare mille cose, voi non siete contenti di nulla, voi spendete denaro e, ritornando nelle vostre dimore, siete ancora nella tristezza; portate i doni nella dimora, ma avete fatto tutto senza Mio Figlio; mettete tutto ciò che avete comprato sul tavolo, ma manca la cosa più importante, la cosa che vi fa gioire di ciò che avete portato nella dimora: la presenza di Dio nei vostri cuori.
PICCOLI MIEI, I VOSTRI CUORI SONO VUOTI DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.