Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 marzo 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedire tutta la terra e, con essa, tutti i popoli e per dirvi: “FIGLI MIEI, BASTA, BASTA, NON FATEVI ANCORA DEL MALE! CERCATE DI VIVERE GLI UNI ACCANTO AGLI ALTRI, NON AVETE BISOGNO DI AMMAZZARVI TRA DI VOI! LA VITA GIÀ PORTA SOFFERENZA SU QUESTA TERRA, NON AGGIUNGETE LA MORTE! SMETTETELA CON I CONFLITTI, CHIEDETE PERDONO A DIO PADRE CELESTE! EGLI VI PERDONA, SAPETE? É CIÒ CHE DOVRESTE FARE ANCHE VOI, PERCHÈ SIETE FIGLI DI DIO; IL PERDONO NON È INSITO IN VOI, EPPURE SIETE FIGLI DI DIO!”.
Figli, provate a trasformare tutto questo dolore in amore. Se farete questo, anche la terra, la natura gioirà e fiorirà, gli alberi fioriranno anticipatamente, come pure le semine non rispetteranno il loro ciclo naturale, ci sarà frutto anticipato. Pensate cosa potete fare! Il Cielo tutto sarebbe in festa per dodici mesi, i fratelli e le sorelle che incontrerete sulla vostra via sorrideranno e vi abbracceranno; su questa terra regnerebbe la pace e l’amore per l’eternità!
Fatelo, figli, deponete le armi e non cercate il nemico, date amore e riceverete amore!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TERRENO ROCCIOSO IN SALITA CON FIORI SELVATICI CHE AVEVANO DELLE GEMME COLOR VIOLA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche