“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
La Mamma Celeste è apparsa vestita con un abito di colore nero, sul capo chinato non portava la corona di dodici stelle, aveva le mani giunte ed ha detto: “ECCOMI, FIGLI! OGGI VENGO A VOI SENZA LA CORONA E SENZA IL MANTO! IL MIO CUORE È ADDOLORATO! VI CHIEDETE IL PERCHÉ? PERCHÉ IO SONO UNA MADRE PREMUROSA E VENGO TUTTI I GIORNI SU QUESTA TERRA PER DIRVI COSA FARE E COME FARE, AFFINCHÉ SIATE GIOIOSI E FELICI, MA VOI, CON LA VOSTRA POCHEZZA E STOLTEZZA, NON VI CURATE DEL MIO DOLORE!”.
Ripeto: “VOI SIETE IL DONO PIÙ PREZIOSO DI DIO ED IO SONO LA MADRE DI DIO E VENGO A VOI, MA A VOI NON IMPORTA, MI GUARDATE CON OCCHI STRANI, NON VOLETE COMPRENDERE ED EPPURE LA VITA TERRENA VI DÀ SOLO DISPIACERI E, PERTANTO, SE POTETE E SE VOLETE, VENITE, VENITE A ME ED IO VI FARÒ GUARDARE NEL MIO CUORE QUANTO DOLORE C’È, DOLORE CHE È INIZIATO SULLA TERRA QUANDO HO VISTO CON I MIEI OCCHI MORIRE MIO FIGLIO ED HO SERBATO TUTTO NEL MIO CUORE E, AVENDO MESSO TUTTO IL DOLORE NEL MIO CUORE, DIO MI HA FORTIFICATA E VENGO ANCORA A VOI PER AMARVI E PER GUIDARVI SULLA VIA PER LA SALVEZZA”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!