Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 novembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, anche oggi vengo per parlarvi delle Cose di Dio, della potenza e della misericordia Divina di Dio.
Piccoli Miei, non siate avviliti, disorientati, non abbiate paura! Io sarò Colei che vi farà ritrovare la meta, Io vi porterò poco distante dal trono di Dio e farò sì che i vostri cuori palpiteranno come non mai perché i vostri occhi guarderanno l’assopirsi di Dio, l’alzarsi di Dio, il soffrire di Dio per tutti voi della terra e farà sì che resti a lungo nei vostri cuori e nelle vostre menti. In via eccezionale mi inginocchierò dinnanzi al Padre per chiedere una benedizione speciale per tutti voi figli e, ancora una volta, avrete ricevuto l’unzione di Dio; dovrete averne cura fino a quando farete nuovamente ritorno alla casa del Padre!
Forza vivete la vostra vita terrena, il cammino è tortuoso, ma Dio ha posto in voi la forza affinché voi possiate farlo ed Io dall’alto, quando non vedrete più, chiederò con gentilezza a Dio una piccola fiammella affinché possiate proseguire.
Andate e battetevi per la pace, portate il Nome di Dio in ogni anima!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA STRADA ILLUMINATA DI CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche