Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Ottobre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, avevo una fitta dolente, molto dolente al cuore ed Io, che sono la Madre di Dio e la Madre vostra, mi sono detta: “ADESSO VADO SULLA TERRA E PARLO ANCORA AI MIEI FIGLI! IL MIO DOLORE AL CUORE È QUANDO VEDO DALL’ALTO DEI CIELI CHE IN VOI VI SONO RABBIA ED ARROGANZA, CHE SONO COSE CHE NON APPARTENGONO A DIO!”.
Io adesso vi chiedo: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, VOLETE FERMARVI E DECIDERE DI CAMMINARE SULLA VIA SANTA? L’ARROGANZA E LA RABBIA SI MANIFESTANO IN VOI, PERCHÉ NON AVETE ACCOLTO DIO NEI VOSTRI CUORI; LE VOSTRE MENTI SONO ARROGANTI, I CUORI RICEVONO CIÒ CHE DATE AD ESSI E LE ANIME BELLE, CHE SI DOVREBBERO NUTRIRE DELLE COSE DI DIO, DIGIUNANO ANCORA. VOI COMPRENDETE CHE NON C’È LA SANTITÀ IN VOI E TUTTO IN VOI È INARIDITO? PICCOLI MIEI, QUANDO IL CUORE SI INARIDISCE, ECCO CHE L’ANIMA DIVENTA TRISTE, SI ASSOPISCE E VOI SIETE ALLA MERCÈ DELLE VESSAZIONI SATANICHE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche