Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 ottobre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, DIMOSTRATE L’APPARTENENZA A DIO, DIMOSTRATE LA FRATELLANZA! NON BLATERATE COSE SENZA SENSO, BANDITE LE DISCUSSIONI E I RANCORI, GUARDATEVI NEGLI OCCHI E ABBRACCIATEVI COME SE ABBRACCIASTE GESÙ: È COSÌ CHE DIMOSTRERETE LA FRATELLANZA, È DI QUESTO CHE AVETE BISOGNO!”.
Per molto tempo vi siete comportati come se non foste figli di un unico Padre, vi siete odiati, disprezzati ferendo il Sacratissimo Cuore di Gesù. Nulla potrà salvarvi su questa terra se non l’unione!
Figli Miei, certo, le discussioni ci sono, ma ogni discussione deve finire con un abbraccio e nelle discussioni non mettete mai l’odio e il rancore, ahimè, voi fate questo ancor prima di discutere: sradicate questa abitudine! Su questa terra siete tanti e le discussioni sono inevitabili; si chiamano appunto discussioni: discutere per finire sempre con amore.
Se fate questo, figli, avrete fatto cosa buona e gradita a Dio e sana per tutti voi.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche