Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 ottobre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guidarvi in questa valle di lacrime.
Sì figli Miei, questo è ciò che è diventata la terra, una valle di lacrime, comprese le Mie lacrime che scendono dal cielo.
Come vi ha già detto il vostro Signore, guardatevi intorno e che tutto ciò resti fermo nelle vostre menti, affinché non si ripeta mai più.
È così semplice, è così bello, è così tanta grazia divina amarvi, farvi gesti d’amore gli uni con gli altri! Sapeste quanto è santificante quando vi fate una carezza d’amore, ma il cuore sia sgombro dalla malizia e dalla cattiveria terrena.
Vedete figli! Se vi guardate intorno, in questo momento, ovunque vi girate vedrete dolore, ma provate solo ad immaginare quando Dio Padre vi ha donato tutto ciò! Oh, che paradiso! Quanto era bello! Vi era amore, fratellanza, carità e devozione a Dio e adesso cosa state facendo? State pugnalando il Cuore di Gesù!
Ogni volta che un figlio viene trucidato, uccidete Gesù!
Io sono Madre, una Madre non può sopportare tanto dolore, ma questo in Me avviene grazie alla potenza Divina che sostiene il Mio Cuore di Madre, affinché Io possa guidare questo gregge verso l’amore e la pace.
IO SONO MADRE, SÌ, VOSTRA MADRE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda santa, luminosa, illuminante, santificante e illumini la mente dei figli della terra, affinché comprendano che ciò che fanno lo fanno a ME.
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Pensate che IO debba ancora ammonire i figli della terra? Sì, lo faccio! Ammonisco i figli della terra per la loro stoltezza e per il loro predisporsi a satana, senza comprendere che satana arma le loro mani cominciando dal cuore, perché è lì che mette la cattiveria e dal cuore, la cattiveria passa alle armi ed ecco che questa terra ha tante guerre.
Siete incapaci di amare! Allontanandovi da ME avete inasprito i vostri cuori, sono diventati aridi come deserti e non volete comprendere che IO ho la fonte giusta per farli tornare alla vita, alla bontà, alla carità, alla pace e all’amore.
Quando lo comprenderete? IO sono qui, affidatevi totalmente a ME, sarò IO a guidarvi su questa terra, perché voi non siete più in grado di pensare, di agire, di progettare la fratellanza e la pace. Siete gli eredi di coloro che mi hanno crocifisso!
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto, ma ricordate anche ciò che vi dissi: sarete con ME fino alla fine del mondo!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE ECRU’, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA IL PALMO DELLA MANO DESTRA APERTO SOTTO IL SUO VOLTO IN CUI CADEVANO LE SUE LACRIME E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME DI FUOCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA CONSUNTA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRINCEE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche