Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 Settembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, TENETE UN PO’ DI SOFFERENZA NEI VOSTRI CUORI PER CIÒ CHE È ACCADUTO AL MAROCCO E ALLA LIBIA. I MASS-MEDIA HANNO FATTO GRANDE CLAMORE E POI QUASI SILENZIO! VOI NON ATTENETEVI A QUESTO SAPENDO CIÒ CHE È ACCADUTO E QUANTI FIGLI HANNO FATTO RITORNO ALLA CASA DEL PADRE PER MANO DELL’UOMO. PREGATE, FIGLI, PREGATE E DITE “ETERNO RIPOSO”, PERCHÉ È STATA LORO TOLTA LA VITA IN MODO BRUTALE!”.
Vedete, figli! Io comprendo le calamità naturali, alcune provocate dall’uomo, ma se solo l’uomo sulla terra tornasse al cospetto di Dio, non commetterebbe così tante atrocità. La mente e la mano dell’uomo non agiscono come Dio, perché non c’è Dio nei loro cuori. L’uomo fa calcoli, ma al primo posto c’è sempre il danaro, ma il danaro guadagnato è toccato da satana, non rende e non fa cose buone e comunque lo si usi, col tempo, crolla con un castello di sabbia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE NELL’ACQUA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche