“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SIATE PORTATORI D’AMORE! VOI SIETE FIGLI DI DIO E, PERTANTO, FIGLI COLMI DI AMORE!”
CHI PUÒ AVERE IL VERO AMORE SU QUESTA TERRA?
SOLO DIO HA IL VERO AMORE, MA L’AMORE DI DIO NON È IN VENDITA! DIO LO DONA, PERCHÉ È GRANDE E MISERICORDIOSO!
Voi non siete come Dio, voi siete restii nel donare l’amore e non vi date mai pienamente all’altro senza pensare ad un secondo fine.
PERCHÉ, FIGLI MIEI, SIETE FIGLI DI DIO E NON ASSOMIGLIATE A DIO?
Figli, se voi foste simili a Dio, sareste belle creature, creature pure, donanti, creature che donerebbero l’amore senza secondi fini, creature che assumerebbero ancor più le sembianze di Cristo.
FATELO FIGLI MIEI! ATTINGETE AMORE DA DIO, SIATE CONTENITORI VIVENTI D’AMORE SU QUESTA TERRA, DONATE, DONATE VOI STESSI E COSÌ RAGGIUNGERETE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!
QUANTO È BELLO DONARE TUTTO L’AMORE!
QUANTO È BELLO RISTORARE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!
Figli Miei, se arriverete a fare ciò, sarete a metà per la Santità!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PIANTA DI CEDRO.