“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SGOMBRATE OGNI COSA DAI VOSTRI CUORI, GETTATE VIA OGNI AMAREZZA, OGNI ASTIO E PREPARATE UN DOLCE GIACIGLIO, PERCHÉ PRESTO LA DELIZIA VI VERRÀ A DIMORARE! SIATE ATTENTI, GODETENE OGNI MOVIMENTO, ASSORBITE LA LUCE FORTE E SANTA CHE EMANA DAI SUOI OCCHI!”.
Vedete, figli! La Delizia dovrebbe rendere gioioso e felice ogni cuore dei figli; fate che la Delizia mai più esca da essi, siate amorevoli, abbiatene cura e vedrete, la Delizia tarderà a lasciare i vostri cuori. Quando dico lasciare, è momentaneo, ma quand’Essa decide di lasciare, lì comincerà il lavoro più grande per voi: rimanere sempre con la Delizia nel vostro cuore e attendere affinché Essa vi ritorni.
La Delizia sceglie i cuori come Sua dimora, accuditela, siate adulatori, ditegli le Cose di Dio, affinché la Delizia si senta nella famiglia ed è lì che comincerà per tutti voi una nuova alba, un mondo migliore, senza guerre, senza odio, fatto solo d’amore e di fratellanza.
Fate questo per Me, è la Madre vostra che ve lo chiede!
Sarete capaci di obbedire a questa Madre?
Io credo di sì, perché conosco i Miei figli!
Fate piano, non fate rumore, accogliete la Delizia in silenzio per poi esultare di gioia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA MANGIATOIA.