“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera è qui con voi.
FIGLI, VENGO A VOI PER BENEDIRVI, PER AMARVI E PER ELARGIRE GRAZIE!
Figli, ascoltate bene ciò che vi dico: “IN QUESTO TEMPO TENETE GLI OCCHI BENE APERTI!”.
VI AVEVO GIA’ PARLATO DELLA COSA PUBBLICA E FRA NON MOLTO DOVRETE SCEGLIERE COLUI CHE VI GUIDERA’. STATE ATTENTI! I MASSONI SONO TUTTI IN AGGUATO!
FIGLI MIEI, UN TEMPO ERANO NASCOSTI, MA ADESSO IN OGNI PARTE DELLA TERRA STANNO VENENDO FUORI E SONO AGGUERRITI! PER LORO QUESTO E’ L’ULTIMO ATTO! NON LASCIATEVI INGANNARE, SIATE INFORMATI E GUARDATE BENE CIO’ CHE METTETE SU CARTA BIANCA, ALTRIMENTI I MASSONI VE LI RITROVERETE AL COMANDO!
FIGLI MIEI, LORO SI PRESENTANO GENTILI, ELEGANTI ED ISTRUITI!
Voi direte: “COME FAREMO A RICONOSCERLI?”.
OH, FIGLI MIEI, ADESSO VOI AVETE TOCCATO UN PUNTO GRADITO A ME!
COME FARETE?
SOLO TORNANDO A DIO E METTENDO GESU’ NEI VOSTRI CUORI! EGLI VI GUIDERA’ COME PURE GUIDERA’ LA VOSTRA MANO!
FIGLI, AVETE COMPRESO CHE DA UN PO’ DI TEMPO IL CIELO E’ ALLERTATO?
Come vi ho già detto, figli, in questo nuovo anno accadranno cose che vi provocheranno dolore, ma, se mi ascolterete, parte della sofferenza vi sarà risparmiata.
FIGLI MIEI, NULLA RESTERA’ PIU’ COME ADESSO!
Nuovamente vi ripeto: “SCEGLIETE COSA VOLETE FARE E DOVE VOLETE RESTARE!”.
Spesso sento i Miei figli che blaterano cose senza senso: “IO CREDO IN DIO, MA NON PRATICO LA CHIESA!”.
CHE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO!
NON E’ COSI’, FIGLI MIEI! SE NON SIETE CON DIO, FIGLI, VI PREDISPONETE AI NEMICI INFERNALI!
GUARDATE COME SIETE RIDOTTI!
La vostra Gioia e la vostra felicità sono lì dinnanzi a voi e quindi dite “SI'” proprio come l’ho detto Io e così sarete accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Redentore e dite: “GESU’, GESU’ MIO, SIAMO QUI, CI HAI ACCOLTI, LASCIA CHE NOI TI CHIEDIAMO PERDONO COL CAPO CHINATO! PERDONACI, SIGNORE GESU’ CRISTO SE PER TANTO TEMPO SIAMO STATI LONTANI DA TE, MA, NONOSTANTE CIO’, TI ABBIAMO TROVATO CON LE BRACCIA SPALANCATE AD ACCOGLIERCI! LODE A TE, SIGNORE! TIENICI CON TE E RISCALDA I NOSTRI CUORI COME SOLO TU SAI FARE, PERCHE’ SONO FERITI! ADESSO ABBIAMO COMPRESO CHE QUESTO E’ IL NOSTRO POSTO! TI BENEDICIAMO, SIGNORE!”.
ECCO, FIGLI MIEI, QUESTO DOVETE DIRE!
Ripeto: “IN QUESTO TEMPO DI QUARESIMA TENETE BEN SPALANCATI I VOSTRI OCCHI E LE VOSTRE ORECCHIE, SIATE BUONI, FATE LA CARITA’ E CAMMINATE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SARO’ SEMPRE SOPRA DI VOI E VI GUIDERO’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN CAMMINO.