“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in ciò che accade su questa terra, in questo tempo, non c’è odore di santità! In tutto questo manca la Parola di Dio e, quando la Parola di Dio non è sulla bocca tutti i giorni, si perde tutto!
I cuori vanno in carestia di Dio, non riescono più ad esprimere amore e così l’anima regina arriva in soccorso e chiede: “ATTINGI LE COSE DI DIO DA ME!”, ed ecco che i cuori esprimono ancora amore, ma se tutto ciò persiste, la carestia di Dio tocca anche l’anima ed ella diventa come una siccità terrena, tutto è secco, ed ecco che i figli di Dio non hanno più le sembianze di Dio!
Figli Miei, la Parola di Dio deve essere un nutrimento giornaliero, il cuore deve rimanere unto delle Cose di Dio, affinché si esprima in tutta la sua bontà donatagli da Dio ed ecco che tra gli uomini sorge l’amore.
Vedete quante guerre ci sono su questa terra? Vedete quanti figli fanno ritorno alla casa del Padre senza la volontà del Padre? Troppi!
Se tutto ciò accade, questa è carestia di Dio e senza la Parola di Dio il cuore degli uomini si inaridisce e, piano piano, diventa malvagio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN TRAMONTO.