Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Gennaio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli tutti, non molto tempo fa vi ho detto di percorrere la via che vi ha mostrato Gesù, ma voi avete deviato! Non c’è nulla da fare, perché non appena vedete uno scintillio vi precipitate e poi, figli, cosa avete concluso: siete amareggiati, siete ansiosi, vi sentite in colpa e nei vostri cuori non avete nulla che vi faccia gioire.
Figli Miei, se voi aveste percorso la strada indicatavi, adesso nei vostri cuori ci sarebbe un trionfo di gioia e, pertanto, vi dico: “NULLA È IRREPARABILE! IL SIGNORE È AL CAPOLINEA DELLA VIA E VI ATTENDE, IL VOSTRO SIGNORE NON È COME VOI O MEGLIO DIRE VOI NON SIETE COME LUI; LA SUA PAROLA È VERITÀ ASSOLUTA INVECE LA VOSTRA È TRATTABILE EPPURE SIETE FIGLI DI DIO E NON AVETE LA VERITÀ ASSOLUTA, LA PAROLA D’ONORE DOVUTA AL PADRE CELESTE”.
Ripeto: “SIETE TRATTABILI E POI DEVO INTERVENIRE PER LENIRE LE VESSAZIONI SATANICHE! GESÙ VI ASPETTA, È SEMPRE LÌ, PERCHÉ IL SUO GRANDE AMORE È VERSO DI VOI E VOI INVECE NON LO PREGATE O, SE LO FATE, PENSATE CHE LA PREGHIERA SIA UNA COSA CHE SI POSSA RITARDARE! NO, FIGLI MIEI, NON È COSÌ! LA PREGHIERA PRIMA DI OGNI COSA, PERCHÉ LA PREGHIERA ARRIVA A GESÙ E A VOI ARRIVA TANTA GIOIA, ARRIVA TANTA SERENITÀ, LA PREGHIERA È VITA, LA PREGHIERA LENISCE OGNI DOLORE E QUIETA TANTE ANIME!”.
Allora, figli Miei, lasciate stare lo scintillio e guardate la luce celeste abbagliante che è verità assoluta!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA FIORITA E IN FONDO ALLA VIA VI ERA UNA LUCE CELESTE ABBAGLIANTE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche