Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, ho guardato nei vostri cuori ed ho veduto ancora la carestia di Dio.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO DI FARE CHE I VOSTRI CUORI SIANO PREGNI DELLE COSE DI DIO?
Sono le Cose di Dio e l’Amore di Dio che vi accompagneranno in questo cammino terreno; senza le Cose di Dio e il Suo Amore nei vostri cuori vi è il nulla e sarete sempre tentati a deviare per le vie tortuose. Non dimenticate mai che satana è astuto, sa bene se un cuore è pregno delle Cose di Dio e, quando percepisce tutto ciò, ecco che farà di tutto per trascinare quei cuori nel suo putridume per poi dopo portarvi a commettere le cose più atroci su questa terra; satana in questo tempo sta occupando il posto che dovrebbe occupare Dio e sta gestendo i vostri cuori.
Piccoli Miei, le vostre menti e i vostri cuori non sono pregni delle Cose di Dio e, pertanto, l’anima si assopisce, si fa piccola e rimane in carestia, ma sempre vigile, perché appartiene a Dio.
FIGLI, LEGGETE E RILEGGETE LE MIE PAROLE, AFFINCHÉ POSSIATE TROVARE IN ESSE TUTTO IL BENE E L’AMORE DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.