“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, anche oggi vi è stato donato da Dio il seme, il seme dell’amore, della pace e della verità!
Fate che questo seme germogli in ogni cuore e dia buoni frutti. Ognuno di voi attinga da quel seme, è un seme sempre produttivo, non resterà mai senza frutto, attingete da esso con convinzione d’amore!
Figli Miei, voi siete proprio come il seme su questa terra, ma fino adesso non avete prodotto buoni frutti, ma non perché il seme non sia un ottimo seme; ognuno di voi è seme di Dio ed ognuno di voi deve produrre buoni frutti, ognuno di voi deve essere dispensatore dei frutti, perché quando il frutto è buono e colmo di Dio, metterà radici in ogni cuore e produrrà sempre ottimi frutti!
Forza, figli Miei! Rallegratevi per il raccolto, mangiateli tutti e lodate Dio, prendetevi per mano, formate un cerchio e ringraziate Dio Padre Celeste per avervi donato un seme così fertile!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI GERMOGLI.