Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 giugno 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “PICCOLI MIEI, SIATE PORTATORI DI BENE!”.
Anche questa sera grido forte: “UNITEVI, MOSTRATE A DIO PADRE CELESTE LA VOSTRA FRATELLANZA!”.
Figli, non date dolore al Padre, cercatevi con affetto e ognuno di voi cerchi la mano dell’altro, lo stringersi delle mani è importante per Dio e per voi.
Figli Miei, quante brutture su questa terra, quanto dolore, ma se solo voi vorreste, molto di questo dolore non ci sarebbe. Voi avete una potenza e non ne usufruite, la vostra potenza è la vostra fratellanza, l’unione forte.
Vedete quante guerre ci sono? Conflitti in ogni dove, perché i potenti sono stolti.
Se voi mostrerete ai cosiddetti potenti la vostra unione, perderanno il gusto del conflitto.
Loro vogliono apparire grandi agli occhi dei popoli con i loro giochi crudeli politici, distruggendo paesi e ammazzando figli innocenti. Ribellatevi con la vostra unione, unitevi e gridate forte “PACE SULLA TERRA”.
Questo è ciò che Io vi chiedo questa sera! Fate che il cuore addolorato di questa Madre possa gioire con un vostro cambiamento, via i visi duri, via l’arroganza, via la prepotenza.
Amore figli, amore!
Fate questo e avrete fatto cosa gradita al Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, luminosa, santa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che il loro cammino su questa terra non mi è gradito. Gradirei che camminaste nella via da Me indicatavi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER TUTTI VOI, COLUI CHE VI HA INSEGNATO COME CAMMINARE SU QUESTA TERRA!
Lo avete forse dimenticato che questo cammino non mi è gradito? Vi ho forse mai detto che ognuno di voi deve camminare per sé? No, non l’ho mai detto! Il cammino lo dovrete fare tutti insieme, perché tutti insieme camminerete sulla via per la santità, compiendo, strada facendo, atti di carità e di amore. Non chiudetevi nel vostro orticello, fate che l’occhio vada all’orizzonte e così vedrete quanti fratelli e sorelle sono nella sofferenza, bisognosi anche di un abbraccio.
Fino a quando non farete ciò, IO verrò costantemente a mendicare questo da voi.
Sì, IO sono il mendicante di questo e se non lo farete ai fratelli, allora comprenderò che non mi avete fatto la carità ed il Mio Sacratissimo Cuore rimarrà dolorante.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA COLOMBA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VIALE CON AI LATI ROSE BIANCHE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE GLICINE RICAMATA CON GRECHE D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche