“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per benedirvi, per amarvi e soprattutto per parlarvi, per parlarvi di ciò che accade intorno a voi.
FIGLI, COME POTETE NON VEDERE CIO’ CHE ACCADE INTORNO A VOI?
In questo mondo vi sono delle cose atroci: “POPOLI IN SCHIAVITU’, SOPRUSI, TORTURE ED ANCORA QUESTO NON BASTA ALL’UOMO PER ABBRACCIARE IL CROCIFISSO”.
DITEMI! COME DOVETE RIDURVI PRIMA DI ASCOLTARMI?
Io è da tempo che vi dico: “SIATE UOMINI DAL CUORE MANSUETO, DAL CUORE CARITATEVOLE!”.
Satana ha armato la mano dell’uomo; l’uomo, allontanandosi da Dio, si è predisposto a Satana diventando un uomo dal cuore malvagio, facendo del male agli altri fratelli e non comprendendo che tutti sono figli dello stesso Padre, di un Padre Grande e Misericordioso.
FIGLI, SIATE BUONI CRISTIANI ED AMATEVI TRA DI VOI!
Tutti coloro che hanno l’Amore di Dio nel cuore siano portatori di Pace e di Bene!
IO SONO QUI, IO SCENDO IN TANTI LUOGHI DELLA TERRA, PERCHE’ LA MALVAGITA’ TERRENA SI E’ DILAGATA!
Figli Miei, vedete! Cominciate dalle piccole cose!
Voi mi direte: “MADRE, QUALI SONO QUESTE PICCOLE COSE?”.
Ve lo dico Io quali sono, figli Miei: “PRIMA DI TUTTO PORGETEVI VERSO L’ALTRO FRATELLO CON AMORE, VEDETE IL VOLTO DI GESU’ IN OGNI FRATELLO; FIGLI, PORGENDOVI SEMPRE CON AMORE E SORRISO, ECCO CHE PIANO PIANO QUESTO MONDO POTRA’ MIGLIORARE! NON DIMENTICATEVI DEGLI ANZIANI, DI FARE UNA VISITA AGLI AMMALATI NEGLI OSPEDALI, DI DIRE UNA PAROLA BELLA ALLE PERSONE SOLE, DI ACCAREZZARLE E DI FAR COMPRENDERE LORO CHE CON VOI C’E’ GESU’, DI VISITARE I CARCERATI E DI NON GIUDICARE”.
Ecco, se farete questo, allora tutti voi state facendo ciò che il vostro Signore Gesù Cristo desidera!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO PER TUTTI VOI SULLA TERRA, AFFINCHE’ L’AMORE, LA PACE E LA MISERICORDIA DI DIO PRENDANO POSSESSO NEI VOSTRI CUORI; PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ QUESTO ACCADA”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO; ALCUNI ALBERI ERANO VERDEGGIANTI ED ALTRI ERANO SECCHI.