“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, vengo per riempirvi della Mia forza di Madre! Siate apprendisti e apprendete ogni cosa da questa Madre e, se farete questo, allora sarete facilitati nell’unione tra voi fratelli.
Figli, pensate Dio Padre Celeste che dall’alto dei cieli guarda e vede questi figli che si scansano pur di non dialogare; alcuni comprendono la fratellanza, ma deviano lo stesso, non hanno il coraggio di lasciarsi andare alla purezza, alla sincerità e temono che venga fatto loro del male.
Non è così, figli! Andate avanti senza remore, senza paura, Dio vuole questa unione e Dio saprà come farla realizzare, di questo vi avevo già parlato! Certo può esserci una delusione che vi farà arrendere dall’avvicinarvi all’altro fratello e sorella, del resto siete fratelli ma, prima o poi, troverete un punto d’incontro dove vi guarderete con gli occhi di Cristo e comprenderete che da troppo tempo avete rinnegato la fratellanza e la paternità.
Ascoltate le Mie parole, non arrendetevi, Dio Padre vigilerà su di voi con la Sua incommensurabile misericordia!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIACCOLE ACCESE.