“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, popoli tutti, gli equilibri mondiali sono molto deboli, non fanno altro che parlare di armi.
Io invito tutti i figli della terra: “UNITEVI E PREGATE PER LA PACE NEL MONDO!”.
Non dimenticate che nel mondo ci sono cinquantasette conflitti. Pensate quanti fratelli e sorelle e quanti bambini cadono sulla terra, sono milioni, quanti bambini che non hanno più la vita!
Vedete, coloro che vivono in quella parte del mondo dove non vi è conflitto non devono piegare la spalla, non devono diventare sordi e neanche ciechi, devono informarsi di ciò che accade, mettere gli occhi sui caduti dei conflitti e provare la sofferenza, provare la sofferenza dei piccoli bambini caduti e delle madri che piangono su di loro.
Pregate figli, pregate per il mondo e per tutti i caduti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, luminosa, abbondante e ricreatrice su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che sono figli di Dio, Carne di Dio.
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che sovente viene per indicarvi il buon vivere sulla terra, Colui che viene e fa in modo che non arriviate alla sofferenza, ma voi non ascoltate, voi siete testardi, voi inconsapevolmente vi predisponete alle vessazioni sataniche; non lo sapete ma siete vessati.
Affidatevi a Me, lasciate che IO possa ripulirvi! IO vi ripulirò e vi metterò su una nuova via che dovrete percorrere in allegria, pace e preghiera, tutti uniti e senza mai deviazioni.
Figli ascoltate ciò che vi dice il vostro Gesù! Non vi fidate forse di Me? Allora alzate i vostri occhi sulla croce e guardatemi, ma non per qualche minuto, guardatemi un po’ di più e capirete ciò che ho sofferto per voi senza mai lamentarmi. Devo darvi ancora prove d’amore?
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE COLOMBE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN PRATO VERDE CIRCONDATO DA PIANTE DI GELSOMINO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.