“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti non vedete questa terra com’è diventata? Quanta freddezza, quanta ipocrisia, non si crede più a nulla e non ci si può fidare più di nessuno!
Quanto dolore al Mio Cuore di Madre! Vi guardo e mi chiedo: “COME SONO POTUTI DIVENTARE COSÌ?”. Eppure, figli, voi eravate a quel punto di luce che rappresentava Dio Padre, eravate la Sua speranza, ma voi avete fatto spazio in voi solo per le cose futili. Andate senza meta, l’importante è che ci sia il consumismo, senza pensare di fermarvi con un fratello o una sorella ed instaurare rapporti d’amore e di fratellanza; andate così senza meta e in tutto ciò Dio dov’è?
Non lo mettete mai nelle cose vostre eppure è il Padre vostro, siete fatti della Sua stessa carne e ne prendete le distanze, le cose futili hanno più importanza del Padre.
Com’è triste! Ecco i Miei momenti di abbattimento, solo a parlarne mi assale l’indignazione e mi chiedo: “ADESSO IL PADRE, IL PADRE COME SARÀ?”.
Ciò che salta ai Miei occhi è ancora una volta guardare la vostra arroganza, la vostra indifferenza e il vostro camminare ancora verso la futilità.
Vedete, per questi comportamenti il Cielo tutto ne è mortificato! Avete perso l’allegrezza, fate sorrisi di circostanza, non siete più capaci di costruire rapporti.
La superficialità è come un animale feroce che vi consuma lentamente, ma ciò che duole a Me è la vostra indifferenza, non fate niente per combattere questa indifferenza, ci state bene perché vi è comoda, perché vi esonera da fare il vostro dovere verso il Padre e verso tutta la famiglia terrena.
Questo lo fate voi, Io mi limito a sottolinearlo!
Il Padre è adirato e allora illumina la terra con la Sua luce potente perché voi non siete neppure quella piccola fiammella, siete spenti e, pensate, Dio Padre nonostante sia adirato e assopito illumina i figli sulla terra, affinché essi non rimangano senza quella luce divina e misericordiosa.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN IMMENSA LUCE CELESTE.