“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per insegnarvi come fare per accogliere le Cose di Dio nei vostri cuori.
LO AVETE DIMENTICATO, NON NE SIETE PIÙ CAPACI E, PERTANTO, I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ANIME GRIDANO PER FAME DELLE COSE DI DIO!
Vedete, figli! Non posso permettere che camminiate su questa terra come sacchi vuoti; voi siete privi di ogni Cosa di Dio e tutto ciò vi espone alle vessazioni di Satana, il quale farà di voi ciò che vuole, farà sì che camminiate sempre dove lui vuole: per le vie oscure; Satana vi mostra le luci sfavillanti e voi abboccate sorridendo e gioiosi.
FIGLI MIEI, MA QUALE GIOIA? Quello è un surrogato di gioia, è una gioia vuota d’amore, è una gioia che non vi sazia, una gioia che al momento vi dà tanto, ma dopo un po’ siete nuovamente vuoti delle Cose di Dio.
È SOLO LA GIOIA CHE VI DONA IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO CHE VI SAZIA E TUTTO IL RESTO ENTRA NELL’EFFIMERITÀ!
ALLORA, FIGLI, SEGUITE ME, CHE SONO LA MADRE VOSTRA ED IO VI FARÒ ASSAPORARE LA GIOIA DI DIO, QUELLA GIOIA CHE VI ESPLODE NEL CUORE E VI FA SENTIRE SEMPRE UNA VOCE: “FIGLI, FIGLI MIEI, IL MIO CUORE È APERTO! ACCORRETE AD ATTINGERE! C’È ANCORA GIOIA PER VOI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO TOTALE.