“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo santo viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Il Mio Cuore di Madre è colmo di dolore, ma nel mentre è colmo di gioia!
Figli Miei, Gesù è risorto nei vostri cuori, vi ha insegnato di non aver paura dinnanzi alla malattia e alla morte; fate che questo tempo sia un tempo che mai vi lascerà, tenete sempre i cuori colmi delle Cose di Dio e di Dio stesso.
Figli, quando i cuori sono in carestia delle Cose di Dio, quei cuori sono come spugna secca e con il tempo, se non le darete da bere, la spugna non si riprenderà più; fate che i vostri cuori rimangano sempre come prati in fiore e, figli, non servono molti fiori, ma un solo fiore: Gesù, il quale è il vostro fiore e mille fiori.
Figli, come vi ho già detto, un tempo acclamavate Mio Figlio, lo pregavate, ma poi con la modernità avete respinto la cosa più bella che avevate, Colui che vi ha redenti dal peccato.
MIO FIGLIO VI HA DETTO CHE ERA CONTRO LA MODERNITÀ?
NO, NON L’HA MAI DETTO! IO E MIO FIGLIO ABBIAMO SEMPRE DETTO CHE A VOLTE LA MODERNITÀ NON ERA GRADITA, PERCHÉ ANDAVA CONTRO TUTTI I VALORI CRISTIANI ED È ACCADUTO CIÒ E, VIA VIA, VI SIETE ALLONTANATI ANCHE DALL’IMMENSA GIOIA CHE COSTANTEMENTE NUTRE I VOSTRI CUORI.
Figli Miei, quando non c’è Dio nei cuori, col tempo che passa quei cuori saranno sempre più vuoti, più solitari e non parleranno mai più delle Cose di Dio.
Pensate, figli Miei, alla bellezza di fermarvi e dire: “GESÙ, GESÙ MIO, IN QUESTO MOMENTO NON SONO CAPACE DI ANDARE AVANTI, NULLA MI RIESCE E, PERTANTO, METTO TUTTO NELLE TUE SACRATISSIME MANI!”.
Pensate alla bellezza, ma voi non tenete conto che, nel mentre dite ciò, il Cielo ha bisogno di qualche tempo in più ed invece voi con la modernità siete abituati a volere tutto subito, ma in quel tutto e subito c’è il vuoto di Dio, c’è la carestia di Dio e perciò, figli Miei, rimanete aggrappati a questa gioia e fate che essa si estenda in ogni altro cuore più debole.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, luminosa, tremebonda, benedetta e colma di ME e vi faccia comprendere che chi vi parla è Colui che mette gioia nei vostri cuori, Colui che ha spinto per entrare in certi cuori ed è entrato e non intende muoversi da dov’è.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO!
Adesso IO sono pienamente in voi come voi siete in ME; IO mi sono impadronito di ciò che è stato sempre mio: I VOSTRI CUORI.
Figli Miei, perdonerete la mia prepotenza, ma li ho presi e non li lascerò, perché ho veduto che, da quando non mi avete fatto dimorare in essi, i vostri cuori sono diventati inariditi e volti alla malvagità.
Adesso vi chiedo: RASSEGNAZIONE.
IO non faccio rumore, mi muovo piano; forse mi sentirete un po’ di più nel primo mattino, perché quello è il momento in cui vi insegno per quale via camminare, affinché non prendiate la via sbagliata; al risveglio mi direte “BUONGIORNO”, al tramonto mi direte “BUONANOTTE”.
SENTITEVI TUTTI PREGNI DI ME! ADESSO CHIUDO IO I VOSTRI CUORI E VI DICO “SANTA NOTTE”!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA DEI TELI BIANCHI IN LINO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN DRAPPO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN FIUME, NEL QUALE SCORREVA ACQUA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.