“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questa domenica di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “AFFRETTATEVI A RESETTARE I VOSTRI CUORI DA TUTTE LE IMPURITÀ TERRENE, PRESTO RICEVERETE LA DELIZIA IN ESSI! FATE CHE LA DELIZIA TROVI CUORI PURI, PERCHÉ LA DELIZIA POSSA DIMORARE PER ELARGIRE GRAZIE AD OGNI CUORE”.
Vedete, figli! Questo è un tempo doloroso per tutti i figli della terra e per il Cielo! Io chiedo, a coloro che si ostinano ad essere aggressivi, di fermarsi un solo istante e di pensare a chi sono, da dove discendono e cosa stanno facendo. State colpendo il Cuore di Dio, perché voi stessi siete figli di Dio e, nel mentre colpite, colpite i vostri fratelli, anch’essi carne di Dio! State togliendo la vita alla creazione di Dio! Cosa direte, quando il tempo verrà e farete ritorno alla Casa del Padre, quando Dio Padre vi chiederà: “PERCHÉ HAI FATTO QUESTO? PERCHÉ HAI OSATO TOCCARE CIÒ CHE IO HO CREATO?”. Cosa risponderete?
Deponete le armi, deponete la cattiveria e pregate, pregate piangendo lacrime amare, urlando il perdono di Dio e che esso non tardi ad arrivare, altrimenti il purgatorio sarà vostra dimora per molti millenni!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FRESIE GIALLE.