Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Febbraio 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.

La Mamma Celeste è apparsa vestita di grigio scuro, sul capo chinato non portava la corona di dodici stelle, era dolorante, aveva le mani sul petto ed ha detto: “BASTA! RAVVEDETEVI! NEL NOME DI DIO NON FATE LA GUERRA ED AMATEVI PER CIÒ CHE SIETE!”.
Ai governanti di tutta l’Europa desidero dire: “SPENDETE LE VOSTRE FORZE, AFFINCHÉ SI EVITI QUESTA CARNEFICINA! UNA PREGUERRA È GIÀ INIZIATA, TANTI EDIFICI SONO GIÀ STATI ABBATTUTI E CI SONO FERITI; È COSÌ CHE SI INIZIA PER UNA GUERRA; UNO SPARA DA UNA PARTE ED UNO DALL’ALTRA, NON SI SA CHI È IL COLPEVOLE ED ECCO CHE È GUERRA. SONO IMPORTANTI I TONI; ABBASSATE IL LIVELLO DEI TONI; IL LIVELLO DEI TONI PUÒ ESSERE IRRITANTE E MINACCIOSO. METTETE FINE A QUESTA DIATRIBA!”.
Ripeto: “FIGLI, SE CIÒ DOVESSE ACCADERE, CI SARANNO FAME E CARESTIA! FATE PRESTO! IL TEMPO È POCO E LE PARTI SONO GIÀ IRRITATE! IO RESTO QUI CON IL MIO CUORE ADDOLORATO E PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ METTA FINE A TUTTO CIÒ!”.

LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche