Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, SANTIFICATEVI ED IMPREGNATE I VOSTRI CUORI DI DIO! UN CUORE VUOTO DI DIO, RIPETO, È UN CUORE ARIDO, UN CUORE CHE NON SERVE, UN CUORE CHE NON BATTE CON BATTITI REGOLARI!”.
QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE, SE I CUORI SONO POVERI DI DIO, VOI NON SARETE PORTATI A COMPIERE BUONE AZIONI E PROPENSI AD AMARE?
Piccoli Miei, quando i cuori soffrono per la carestia di Dio, l’anima si assopisce e si nasconde, perché non è in odore di santità, ma, se colmate la carestia di Dio nei cuori, l’anima si rallegra ed è come se fosse costantemente in festa; l’anima è una creazione di Dio e, quando siete in profumo di Dio, si rallegra ed esulta, perché sente il profumo di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE GIGLI ROSSI, DAI QUALI VENIVA FUORI SANGUE CHE COLAVA COME LINFA.