“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo per guardare i vostri cuori, per guardare se in essi vi è ancora la carestia di Dio e il Mio Cuore duole, perché nei vostri cuori ancora non c’è Dio, voi lo respingete, avete paura di Dio.
No, figli Miei! Non abbiate paura di Dio, Dio è Padre e Madre, Dio è l’Amore più grande che voi avete! Vedete, figli, con Dio potete dire tutto!
Quante volte avete peccato e peccherete ancora? Quanto male fanno gli uomini su questa terra e ancora ne faranno? Quel figlio però, che si pentirà, riceverà il perdono da Dio Padre Celeste.
Vi è un padre più generoso di Dio? Figli Miei, e poi volete mettere quando Dio, con la mano vi accosta al Suo Sacratissimo Cuore? In quel momento il Cuore di Dio e il vostro hanno lo stesso battito, sono una sinfonia d’amore!
Per questo, figli, tornate a Dio, cercatelo, imploratelo e adoratelo, fate spazio nei vostri cuori, dategli il primo posto, affinché possa essere predominante.
Forza, figli Miei! Nessuna paura, rimanete con Dio e continuate nel vostro cammino, ma prima dissetate i vostri cuori dalla sete che hanno delle Cose di Dio.
Dio è nutrimento, è gioia per i vostri cuori, Dio vi riempie d’amore, affinché voi possiate essere generosi e possiate così distribuirlo ed ecco che sarete tutti in sinfonia con Dio Padre Celeste, con la vostra vita terrena e con il vostro cammino verso l’eternità.
Amatevi, figli, amatevi come Dio ama voi, siate accoglienti tra fratelli e sorelle, sorridetevi, toccatevi il volto, perché in quel momento, ognuno di voi che tocca il volto dell’altro fratello, tocca il volto di Cristo. Fatelo con sincerità e non avrete bisogno di nulla, perché siete con Dio, in Dio e per Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CUORE ILLUMINATO DA UNA LUCE FLEBILE.