Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, ORMAI QUESTO MONDO TERRENO VA VERSO LA DERIVA; LA SOFFERENZA DELLA PANDEMIA NON VI HA INSEGNATO NULLA ED AVETE FATTO SÌ CHE NEI VOSTRI CUORI NASCESSE UN ARIDO DESERTO; NULLA PIÙ VI TOCCA E, CON TUTTE LE IMMAGINI DI DOLORE ATROCE CHE VI FANNO VEDERE I MASS-MEDIA, NE RISENTITE AL MOMENTO, MA POI VIA DALLA MENTE E DAL CUORE E NON CI SI PENSA PIÙ. QUESTA NON É COSA GRADITA A DIO!”.
Voi siete figli di Dio e non potete non rimanere addolorati e, pertanto, nuovamente vi dico: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI ALL’INFINITA MISERICORDIA DI DIO E LASCIATE CHE DIO CAMBI I VOSTRI CUORI E FACCIA SÌ CHE NON RIMANGANO ARIDI, MA SIANO CUORI COLMI D’AMORE E DI CARITÀ!”.
Vedete, figli! Con la preghiera e con la carità ritornerete ad avere cuori colmi delle Cose di Dio.
FATE PRESTO, FATE CHE IL DESERTO NON AVANZI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO ARIDO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche