Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Giugno 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, non siete ancora uniti, ma questo è un tempo brutto e dovete rimanere uniti; tra guerre, siccità e carestia non vi aspetta nulla di buono e presto ci sarà un’invasione di cavallette. La siccità è opera vostra, perché avete avvelenato l’atmosfera e continuate a farlo ed avete fatto sì che le stagioni non rispettassero il loro ciclo naturale.
RAVVEDETEVI! NON MANCA MOLTO ALL’INNALZAMENTO DEI MARI!
Figli Miei, arriveranno altri popoli nei paesi più ricchi, arriveranno popoli dall’Africa e saranno affamati, perché da loro cominceranno a mancare i beni di prima necessità: pane e pasta.
Agli uomini di buona volontà chiedo di fermare questo conflitto; la carestia colpirà anche i paesi più ricchi e, quando la carestia arriverà, anche le aziende produttrici non resteranno in piedi e, via via, si arriverà ad una nuova povertà.
Questo conflitto si deve fermare, perché troppi figli sono morti! Questo conflitto non gioverà a nessuno e il mondo intero pagherà questo conflitto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche