Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dire a tutta la terra: “FIGLI, POPOLI TUTTI, IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA VOSTRA UNIONE, ALLA VOSTRA PACE E CHE VI STRINGIATE GLI UNI AGLI ALTRI!”.
Comprendo bene che le tante vessazioni di satana non ve lo permettono, ma Io Madre vi dico di pregare lo Spirito Santo, affinché illumini le vostre menti e i vostri cuori facendo nascere in essi una nuova alba.
Voi siete figli di Dio e comprenderete che è cosa buona e giusta che vi amiate tutti nel Nome di Dio Padre Celeste!
Vedete, figli! Rivolgetevi al Padre e ditegli: “PADRE, PADRE NOSTRO, SIAMO TORNATI! LO SPIRITO SANTO HA MESSO NEI NOSTRI CUORI TUTTE LE COSE SANTE ED ADESSO SIAMO QUI PER RALLEGRARTI E TI PROMETTIAMO LA NOSTRA OBBEDIENZA! PADRE, POTRAI MAI PERDONARCI PER TUTTO IL TEMPO IN CUI NON CI SIAMO CURATI DI TE? È VERO CHE ABBIAMO DEVIATO, MA IN CUOR NOSTRO ABBIAMO SEMPRE SAPUTO CHE IN QUALSIASI MOMENTO TU CI AVRESTI SPALANCATO IL CUORE, PERCHÉ TU NON SEI RANCOROSO! QUESTE SONO LE COSE TERRENE CHE A TE NON APPARTENGONO! TU SEI DIO PADRE CELESTE ONNIPOTENTE, TU SEI COLUI CHE AMA E PERDONA! NOI TI RINGRAZIAMO CON LE GINOCCHIA SULLA TERRA E SIAMO COMMOSSI DI TUTTA LA TUA GENEROSITÀ! GRAZIE, PADRE! FA CHE NON CI PERDIAMO ANCORA!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire al Padre!
Fate questo e la Sua Benedizione scenderà su tutti voi!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIRASOLI.