Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Luglio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, COMPRENDO CHE QUESTO TEMPO PER VOI È UN TEMPO DI SVAGO E DI RIPOSO, MA CIÒ NON SIGNIFICA STARE LONTANI DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO! IL VOSTRO SIGNORE DEVE SEMPRE RIMANERE NEL POSTO CHE GLI SPETTA: NEI VOSTRI CUORI”.
Piccoli Miei, fate ogni cosa con il vostro Signore, fate tutto in comunione con il vostro Signore: QUESTA È LA DIVINA VOLONTÀ.
Figli Miei, se volete riposare, dite: “GESÙ VIENI E RIPOSA CON ME E DORMI CON ME!”.
Pregate per tutta la terra! La terra e i vostri fratelli in ogni posto della terra hanno bisogno delle vostre preghiere!
Figli Miei, pregate, perché, come vi ho già detto, questo tempo sulla terra non è buono, è un tempo che porta con sé dolori e dispiaceri, è un tempo di guerra. Rimanete uniti! Solo se tutti voi sarete uniti tra di voi e con il vostro Signore Gesù Cristo soffrirete meno!
Io sono qui sopra di voi e, come vi ho già detto, vi indicherò la via da percorrere e non vi mancheranno le mie benedizioni e, nei momenti più dolorosi, vi darò il mio manto materno, affinché vi avvolgiate in esso.
Forza, figli, pregate, rimanete uniti e così farete cosa gradita a Dio Padre Celeste!
Benedico la terra e, con essa, tutti i figli!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA GREZZA.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche