“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli tutti, Dio mi ha detto: “DONNA, VAI E PARLA AI TUOI FIGLI! SAREBBE GRANDE DESIDERIO DI DIO PADRE ONNIPOTENTE CHE TUTTI VOI FOSTE PIÙ SPIRITUALI E GLI FACESTE SENTIRE LA VOSTRA FAMILIARITÀ! FATELO, FIGLI MIEI! GRANDE SAREBBE PER IL PADRE, MA ANCORA PIÙ GRANDE SAREBBE PER VOI, PERCHÉ FINALMENTE SENTIRETE IN VOI CHE SIETE CARNE DI DIO!”.
Vedete, figli! Non bisogna mai dimenticare la vostra appartenenza e, se voi non cercherete la vostra appartenenza, la vostra vita terrena sarà vuota.
Dio deve sempre prevalere, altrimenti la terra è come un grande contenitore vuoto; Dio ha creato la terra, poi ha creato l’uomo e sarete voi pieni di Dio a rendere la terra colma di Dio ed ecco che la vostra presenza su questa terra avrà un senso, ma, quando vi spogliate di Dio, gettandolo via come acqua putrida, vi troverete in una bolla d’aria priva di ogni santità.
Gesù chiamò i dodici apostoli e disse loro: “ANDATE E PREDICATE IL VANGELO IN OGNI PARTE DELLA TERRA! E COSÌ, VIA VIA, LA TERRA SI È COLMATA DI DIO ED HA PRESO LE SUE STESSE SEMBIANZE, MA POI I POPOLI HANNO ABBANDONATO DIO, SONO DIVENTATI INDIPENDENTI ED HANNO CONTINUATO SULLE VIE TORTUOSE, SULLA VIA DELLA PERDIZIONE!”.
Nuovamente vi dico: “SIATE COLMI DI SPIRITUALITÀ E CON VOI ANCHE LA TERRA NE SARÀ PREGNA!”.
Ecco, figli, Dio ha voluto che Io vi parlassi ed Io vi ho parlato, vi ho benedetti e vi ho amati!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, santa, tremebonda, benedetta e colma di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che è cosa buona e giusta essere colmi di spiritualità. La spiritualità è insita in voi, perché l’avete ricevuta con il battesimo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI, COLUI CHE OGNI GIORNO VI ELARGISCE GRAZIE, AFFINCHÉ CAMMINIATE SU QUESTA TERRA!
IO sono il tutto per voi, ma, ahimè, voi vi allontanate da ME!
ALLORA, FIGLI, IO COSA FACCIO?
Comincio a mendicare la vostra vicinanza, la vostra spiritualità.
Figli Miei, questa è una famiglia e la famiglia deve rimanere unita al Padre Santo; voi dovete essere come le formiche: esse mettono via il cibo per l’inverno e voi, camminando, vi guadagnate la salvezza, affinché la vostra anima viva per l’Eternità”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN LIQUIDO DENSO DI COLORE CELESTE CHE SCENDEVA SULLA TERRA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LAGO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI DEL GRUPPO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.