“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “OGNUNO SI SPENDA PER LA PACE! NESSUNO SI RISPARMI! COLORO CHE DETENGONO IL POTERE NON PENSINO SOLO AL POTERE, MA USINO IL POTERE PER FIN DI BENE E, QUANDO VERRÀ IL GIORNO IN CUI DIO CHIEDERÀ LORO, DIRANNO: PADRE MIO, IO MI SONO SPESO PER LA PACE! FIGLI MIEI, SIATE COSTRUTTORI DI PACE E NON DI GUERRE! SIETE VOI A VIVERE SU QUESTA TERRA E VOI DOVETE COSTRUIRE LA PACE, MA LA PACE NON È COME FARE IL PANE: METTERE ACQUA E FARINA. LA PACE NASCE NEL PROFONDO DI OGNI CUORE; IN OGNI CUORE CHE HA ACCOLTO DIO NASCE LA PACE, MA, SE NON AVETE ACCOLTO DIO NEI VOSTRI CUORI, SARETE SEMPRE FACILI PREDE DI SATANA, IL QUALE È SEMPRE PRONTO A METTERVI GLI UNI CONTRO GLI ALTRI”.
Vedete, figli! Quando Dio non dimora nel cuore dell’uomo ecco che l’uomo può arrivare a commettere molte cose malvagie, perché il suo cuore è preda di satana.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Piccoli Miei, mettete sempre nelle vostre preghiere tutti i fratelli che soffrono!
Vi benedico.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIAMME ALTISSIME.