“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE CERCATE GESÙ, PRENDETEVI TUTTI PER MANO E CERCATELO. LUI NON SI NASCONDE, PERCHÉ QUANDO SENTE CHE I FIGLI LO CERCANO, LUI GLI VA INCONTRO!”.
Figli, abbiate fede il LUI, perché Gesù vi proteggerà da tutto il male che c’è su questa terra.
Ahimè! La terra diventerà pregna di male, non vedete cosa accade intorno a voi? Voi non capite i vostri comportamenti: siete diventati superficiali, arroganti ed aggressivi e non riuscite a perdonarvi neanche la cosa più banale.
Non dimenticate che il perdono è insito in voi, anche Dio perdona anche le cose più atroci ed elargisce sempre il Suo perdono. Voi non dovete fare tanto, ciò che dovete fare, anch’esso, è insito in voi: amare. Figli amatevi, cercatevi, con sincerità guardatevi negli occhi e chiamatevi “fratello, sorella”, non abbiate mai secondi fini tra di voi, siate liberi; se farete questo non avrete fatto il gioco dei guerrafondai. Voi siete la parte più importante, quante volte ve l’ho detto? Loro sono tanti, ma non quanto voi e se farete comprendere loro che Dio è nei vostri cuori, hanno già perso. Dovranno chiedersi cos’hanno fatto, dovranno rigirarsi nel loro male, affinché comprendano che loro sono il male e con l’aiuto di Dio, questi figli, andranno verso il perdono, lo chiederanno in ginocchio e così cominceranno il loro cammino verso Dio. Dio li perdonerà, ma vorrà la sicurezza che il male non è più in loro.
Ripeto, figli Miei: “IO SONO MADRE E VI DICO CHE QUESTO CAMMINO TERRENO È LA COSA PIÙ BELLA CHE DIO VI HA DONATO, MA SE NON LO FARETE TUTTI IN ARMONIA, CON AMORE E GIOIA, NON PREGUSTERETE QUELL’IMMENSO AMORE DEL CUORE DI DIO! FIGLI, UNITI NEL CAMMINO, IO VI ASSISTERÒ DALL’ALTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA FIORITA DI FIORI GIALLI, ILLUMINATA DI CELESTE.