“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, NELL’ATTESA CHE QUESTA GRANDE OPERA RAGGIUNGA IL SUO MASSIMO SPLENDORE, PROPRIO COME È DESIDERIO DI DIO PADRE CELESTE, COLORO, CHE HANNO COMPRESO GIÀ LA GRANDEZZA DI QUESTA OPERA, TRAGGANO DA ESSA LE COSE DI DIO. FIGLI, UNITEVI E FATE CHE UNA MANO CERCHI L’ALTRA, FATE CHE LE DITA DELLE VOSTRE MANI SI INTRECCINO E SI STRINGANO FORTE IN MODO DA SENTIRVI FRATELLI E FIGLI DI DIO E DI APPARTENERE A DIO PADRE CELESTE! FIGLI, LE ATTESE SONO BUONE, PERCHÉ È NELLE ATTESE CHE SI FORMANO GRANDI FRATELLANZE!”.
Vedete, figli! Ancora tutti i popoli non hanno compreso, ma, quando comprenderanno e troveranno in questo luogo santo le mani che si cercano, diventeranno mendicanti di mani, perché avranno compreso che sono le mani dell’attesa benedette da Dio Padre Celeste.
FORZA, FIGLI MIEI, IN QUESTA ATTESA GUARDATEVI CON GLI OCCHI DI CRISTO E FATE CHE IL CUORE BATTA DI GIOIA PER CERCARE L’ALTRO FRATELLO E, DOPO AVER FATTO FREMERE I VOSTRI CUORI PER L’ALTRO FRATELLO, POTRETE DIRE: “ECCO, PADRE CELESTE, ADESSO NON SIAMO PIÙ COSÌ LONTANI DA TE ED ABBIAMO COMPRESO CHE LA NOSTRA STIRPE È QUI ACCANTO A TE!”.
Piccoli Miei, il Cuore di Dio Padre Celeste, dopo aver detto ciò, esulta e il Padre, alzandosi dal trono, fa festa con lo sventolare delle ali degli angeli serafini su di LUI ed ogni battito di ali degli angeli serafini è grazia per la terra.
IO SONO QUI ED ATTENDO PREGANDO INSIEME A VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHE SI STRINGEVANO LE MANI FACENDO MUOVERE LE LORO DITA.